Vi presentiamo il nostro nuovo Project Management Office Coordinator, Alessio Caruso.

Alessio Caruso, project management office coordinator Roger group

Alessio si è unito al team di Roger Group in qualità di PMO Coordinator, per contribuire al raggiungimento dei nostri obiettivi aziendali e per supportarci nel coordinamento e nella progettazione delle commesse.

Alessio Caruso, 20 anni d’esperienza nelle opere complesse e allestimenti per una società torinese leader nel settore, da inizio dicembre, si è unito al team di Roger Group in qualità di PMO Coordinator per contribuire al raggiungimento dei nostri obiettivi aziendali e per supportarci nel coordinamento e nella progettazione delle commesse.

“Sono entusiasta di essere entrato a far parte di Roger Group. Nei miei primi giorni a contatto con i nuovi colleghi, ho potuto subito percepire la professionalità e le notevoli competenze nel settore. Inoltre, il CEO dell’azienda si è dimostrato subito una persona seria, autorevole, con tantissime idee e progetti molto ambiziosi.”

Dopo 20 anni nella stessa azienda, Alessio dichiara “ho scelto Roger Group perché per me rappresenta una sfida tra quello che ho sempre fatto e quello di cui mi occuperò.

La serenità dell’ambiente lavorativo mi ha subito dato una sensazione molto positiva. Questo è stato un fattore discriminante che ha determinato la mia scelta. Un aspetto fondamentale è la coesione della squadra di lavoro; Il team deve essere sempre focalizzato sugli obiettivi e andare insieme nella stessa direzione.

Che cosa posso mettere a disposizione di Roger Group? La competenza tecnica, la dinamicità e la velocità nella risoluzione dei problemi.

Mi ritengo una persona ambiziosa che ama andare oltre i propri limiti. Mi piace sperimentare nuove tecniche e strumenti di lavoro con l’obiettivo di migliorare la mia professionalità e crescere insieme al gruppo.”


Benvenuto Alessio!